lunedì 1 giugno 2009


Piazza della prefettura

9 commenti:

desaparecida ha detto...

arrivo qua da miss kappa....
ci sono ti seguo! :)

elena ha detto...

davvero fanno rimanere senza parole... noi non riusciamo neanche ad immaginarcelo, uno sfacelo così...
ti abbraccio.

Stefi ha detto...

Ciao Francesco,
vedo con piacere che fai progressi alla velocità della luce: sei anche riuscito a pubblicare le foto!!
Certo terribili queste, ma la testimonianza diretta del tuo vissuto.
Continua così! Noi continuiamo a seguirti.
Un abbraccio
Stefi

Anonimo ha detto...

sono sconvolgenti queste foto; stai rendendo un servizio eccezionale affinché chi vede possa non dimenticare mai!
Ti abbraccio

lori

diotima47.blog.tiscali.it

Kanna Shirakawa ha detto...

una foto vale piu` di mille parole, le parole si confondono, passano oltre, una foto rimane impressa

grazie per quello che stai facendo, grazie per impedire a tutti di dimenticare quello che e` stato e sopratutto quello che e` ora

Stefi ha detto...

Ciao Francesco,
sono passata per un saluto domenicale.

Carlo ha detto...

Ciao Francesco, mi chiamo Carlo ed ho un blog su un'altra piattaforma web.

Ho pubblicato una "lista", nel mio blog, per segnalare tutti quei siti o blog di persone abruzzesi che hanno vissuto la terribile esperienza del terremoto. Anche il tuo è tra quelli.

Sul mio blog e sulla piattaforma che frequento ci furono accese discussioni dopo la vostra tragedia ed io, oggi, per documentare la vostra storia, ho deciso di pubblicare anche alcuni post, attingendo alla realtà delle notizie che voi stessi trasmettete.

Purtroppo, dai sistemi informativi ufficiali... non tutto trapela.

Ti esprimo il mio sostegno e spero che tutti voi possiate presto tornare ad una vita normale. Ciao

Anonimo ha detto...

Ti seguo!
Tutto il sostegno da corregionale.

SweetDream ha detto...

http://sweetdream-dolcesogno.blogspot.com/ Passo di quì per caso..se ti va ti aspetto =)